Multi negozio e franchising

Scambia in tempo reale le informazioni tra i negozi



Il modulo multi negozio consente di utilizzare il software in negozi geograficamente distribuiti sul territorio facenti capo ad una unica azienda o sede centrale.

Unico archivio centralizzato

  • il database risiede su un unico server al quale si collegano tramite collegamento Internet tutti i negozi
  • disponibilità dati, statistiche e reportistica in tempo reale

  • Caratteristiche generali

    Vendita banco Gestione cassiera - Fidelity Card – Acconti – Abbuoni - Buoni acquisto - Card prepagate – Stampa Corrispettivi

    Gestione fornitori Permette di importare gli ordini a fornitori compilati su foglio excel (come da nostro tracciato)

    Possono essere gestiti anche articoli non presenti in anagrafica e per i quali verranno automaticamente generate le anagrafiche articoli, i listini di acquisto e di vendita, la tabella colori e la tabella abbinamento colori.

    Prima nota cassa Vengono registrate le sole operazioni che determinano incassi e pagamenti e a fine giornata il saldo risultante dalle operazioni eseguite permette di verificare la corrispondenza o meno dell'ammontare di denaro effettivamente presente in cassa. Gestione cassaforte e trasferimenti alla Security.

    Riassortimenti Sulla base del venduto, permette di avere per ogni magazzino (sede operativa/punto vendita) l'elenco degli articoli da riassortire dal magazzino interno, da altri magazzini e quanto riassortire verso altri magazzini.

    Gestione avanzata dei resi da clienti Permette di avere sempre sotto controllo lo storico dei resi.

    Gestione listini con export/import Permette di generare un file excel, elaborarlo e reimpostarlo con i nuovi valori.

    Gestione avanzata per la stampa di etichette di vario tipo (standard / offerte / saldi....) e di cartelli vetrina diversi a seconda delle varie tipologie di articoli.

    Importazione letture inventariali da lettore portatile permette di acquisire da file (come da nostro tracciato) le quantità in giacenza ed importarle nel gestionale.

    Gestione accessi Permette di registrare entrate/uscite del proprio personale. Tramite una semplice funzione è possibile esportare su file tali movimentazioni ed eventualmente importale su apposito programma di rilevazione presenze da acquistare separatamente al software WinWork.

    Statistiche a quantità, a valore e in percentuale relative alla giacenza, all'acquistato al venduto e ai relativi margini con totalizzazioni x marchio, articolo , articolo / colore, magazzino.

    Visualizzazioni x magazzino / articolo indispensabili al personale del punto vendita per verificare il dettaglio dell'esistenza e del venduto nei vari magazzini. Possibilità di effettuare per le stesse filtri di vario tipo.

    Storico statistiche con confronti fra l'attuale e anno precedente / anno precedente - mese / anno precedente - mese - giorno.

    -

    Statistiche di un periodo con relative totalizzazioni e venduto giornaliero per ogni punto vendita. Possibilità di aggiornare in modo tempificato l'area riservata del sito internet con importanti dati statistici.