Gestione laboratorio Riparazioni




E' possibile gestire uno o più laboratori di riparazioni con la massima semplicità. La procedura consente la gestione completa delle riparazioni dall’arrivo del cliente alla riconsegna dell’oggetto

Nella prima sezione il software propone in automatico il numero della riparazione, data/ora di ingresso dell'articolo e permette di inserire il nome del cliente con i relativi riferimenti.

Nella seconda sezione viene gestito lo stato della riparazione nella quale è possibile inserire quantità, marca, modello, difetto, laboratorio, il tecnico a cui viene affidato il lavoro, il tipo di lavorazione ed eventuali note.

Gestione riparazioni

Stampa busta riparazione e Preventivi

Il software prevede la stampa dell'etichetta (formato 89 x 28), da apporre nel retro della busta riportante il numero della riparazione e di un codice a barre che permetterà di scaricarne la vendita.

All'esigenza anzichè la busta di riparazione è possibile stampare un preventivo.

Dalla vendita banco verrà richiamata la riparazione per poter concluderne la vendita.

Stamap buste gioielleria

Invio notifiche SMS

Il cliente sarà avvisato via SMS e in tempo reale dell'avvenuta riparazione nel momento in cui quest'ultima verrà messa in stato "pronta". Il testo del messaggio è personalizzato e include il nome del cliente e l'articolo mandato in riparazione.