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Gestionale per gioiellerie

Perchè WinWork Gold

WinWork è un software completo e affidabile per gioiellerie, oreficerie e compro oro, adatto a tutte le dimensioni di attività. Gestisci il tuo punto vendita in modo semplice e completo, dalla cassa al magazzino, dall’anagrafica clienti all’analisi dei dati, e molto altro.
Gestione magazzino

Gestione magazzino

Controllo a 360° di tutta la gestione di magazzino. Situazione scorte sempre aggiornata: giacenze regolari, merce in arrivo, esaurimento merce, sotto scorta minima o da riordinare.

Vendita banco

Vendita banco

Utilizzabile anche in modalità touch screen, concentra tutte le funzioni di cassa in un'unica schermata. Gestisci vendite in contanti, abbuoni, acconti, resi, sconti, fidelity card e molto altro. Compatibile anche con vari registratori di cassa.

Fidelity card

Fidelity card

Le carte fedeltà, rappresentano uno strumento essenziale per le aziende che desiderano stabilire e rafforzare relazioni durature con i propri clienti tramite campagne come raccolta punti, carte regalo e acquisti ripetuti.

Gestione taglie e colori

Misure e colori

La gestione delle misure e dei colori avviene tramite l'utilizzo di griglie dinamiche che rendono semplici e veloci le operazioni di carico. Monitora la disponibilità e i riordini dei prodotti per misura e colore.

Gestione oreficeria

Gestione oreficeria

Carica facilmente i prodotti a peso, tracciali con il carico inventariale e genera cartellini di vendita. Ottimizza quotazioni, vendite e produzione per generare prezzi precisi e una gestione efficiente delle risorse.

Gestione riparazioni

Gestione riparazioni

Gestisci con facilità laboratori di riparazione, anche esterni. Copriamo l'intero processo: dalla stesura del preventivo alla stampa delle buste con codice a barre. Avvisi tramite SMS, monitoraggio delle vendite con statistiche.

Gestione componenti

Gestione componenti

Ogni componente può essere tracciato, consentendo di monitorare la provenienza, la qualità e la disponibilità. Calcolo automatico del costo dei componenti utilizzati in un gioiello aiutandoti a determinare il prezzo di vendita.

Modulo compro oro

Modulo compro oro

La soluzione definitiva per la gestione efficiente e in piena conformità con le normative anti-riciclaggio di tutte le operazioni che coinvolgono i compro oro. Dall’arrivo del cliente alla gestione contabile.

Modulo invio SMS

Modulo SMS

Interagisci in modo altamente personalizzato con i tuoi clienti sfruttando appieno il potenziale del Modulo SMS. Con questa potente piattaforma, hai l'opportunità di creare e pianificare campagne di marketing estremamente mirate, garantendo così un coinvolgimento ottimale del tuo pubblico.

Web App

E' la soluzione ideale per gestire la tua gioielleria con efficienza e flessibilità da qualsiasi dispositivo mobile. Con l'applicazione web, potrai sfruttare in remoto le principali funzionalità del software tramite smartphone e tablet: riparazioni, vendita banco, catalogo prodotti, statistiche, e molto altro.

Tutte le funzionalità principali

Magazzino ed e-commerce
sempre allineati

La sincronizzazione tra gestionale e sito ecommerce permette una gestione centralizzata dei dati relativi ai prodotti, agli ordini, agli sconti e ai clienti. L'allineamento delle giacenze avviene anche se gestisci più magazzini interni e/o esterni all'azienda.

Giacenze allineate

La sincronizzazione delle giacenze in tempo reale tra il software gestionale e il sito web è fondamentale per garantire una gestione efficiente dell'inventario e una buona esperienza per i clienti online evitando acquisti di prodotti in realtà non disponibili.


Da gestionale a sito

Crea le schede prodotto sul gestionale e in automatico verranno visualizzate sul sito. I dati sugli articoli disponibili, i prezzi, gli attributi e gli ordini effettuati vengono aggiornati in tempo reale su entrambe le piattaforme.


Sincronizzazione ordini

Quando gli ordini sono aggiornati in tempo reale tra i due sistemi, il personale può lavorare in modo più efficiente. Non devono creare manualmente gli ordini. In automatico nel gestionale viene creata l'anagrafica e lo scarico dei prodotti acquistati.


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