Siamo sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti

Oltre ad una formazione iniziale sull'utilizzo del software, l'utente potrà disporre di un supporto tecnico completo che prevede assistenza on-site (presso la sede del cliente), teleassistenza e assistenza remota. Potrai contattare i nostri tecnici in caso di dubbi e problemi o ancora avvalerti di un comodo servizio di assistenza remota attarverso il quale potremo intervenire come se ci trovassimo fisicamente presso la tua sede.

Servizio assistenza rapido, efficace e risolutivo.

Assistenza remota
Assistenza remota

I nostri tecnici mediante un semplice collegamento ad Internet e ad un software specifico, operano dalla nostra sede come se fossero direttamente presso la struttura del cliente.

Assistenza in azienda
Presso la sede del cliente

Su richiesta possiamo intervenire in tempi rapidi presso la vostra sede. I costi e le modalità di erogazione del servizio variano da zona a zona e vanno pattuite al momento della richiesta.

Assistenza telefonica
Assistenza telefonica

Avrete a disposizione un nostro tecnico specializzato che conosce in modo approfondito le configurazioni del vostro sistema gestionale intervenendo con efficienza e rapidità.